domenica 18 giugno 2017

British Armoured Infantry

Terminati anche i fanti pesanti (British Armoured Infantry) per Konflikt '47!

Questi fanti indossano un'armatura dall'idea molto medioevale per cui ho comprato anche le teste alternative per averne cinque con un elmo ancor più medioevale.

Non capisco bene cosa sia l'attrezzatura sulla mano sinistra, ho pensato ad un qualche strumento di controllo a lancette per cui ho usato l'acciaio.

Per la ventola dello zaino con le tecnologia Tesla ho dipinto una luce azzurra che viene sprigionata dall'interno, l'idea della fonte d'energia luminosa controllata con le quattro manopole sempre sul retro, non certo comodissime ma sono li sul retro...

L'arma sul braccio destro è una fantastica (in gioco) LMG ma devo dire che questi bracci sono tutti un po' fallati, hanno tutti degli avanzi di fusione che ho cercato di pulire ma mi sono dovuto fermare perché sono tutti punti in sotto squadra molto difficili da raggiungere.


Ora non mi resta che terminare anche l'M10!