giovedì 1 giugno 2017

Auto corporativa

La Stratelibri un tempo commercializzava il gioco di ruolo di Cyberpunk 2020: giù nello sprawl, per questo gioco oltre ai vari manuali e supplementi aveva anche una serie di modelli compresa anche quest'auto corporativa che ho trovato in un banco dell'usato.

Un unico pezzo di resina, è un'ottima aggiunta alla mia scatola degli elementi scenici sci-fi!
Un'auto sportiva non può essere sporca, nemmeno il mitragliatore di fronte, per cui ho dipinto solo le luci e per farlo ho provato la tecnica dei due primer dati con l'aerografo, beh funziona! Ti aiuta parecchio.

La targa sul retro non ce la vedo proprio numerica per cui ho dipinto un simil-codice a barre.

A parte quegli strani componenti sul retro, l'auto è molto curvilinea come ci si aspetta da un modello sportivo. Avendo un'unica portiera penso che sia una monoposto e questa mia supposizione si confà alle sue dimensioni.

Non ho ancora finito l'M10 perché devo ancora sistemarmi bene con l'aerografo per cui per ora porterò avanti i fanti pesanti lasciando il Wolverine un po' in garage.