giovedì 25 maggio 2017

One more Alpha

Ho terminato anche il secondo Alpha, i comandanti dei luponi.
Come si può notare questo ha una posa differente dal primo ma il disegno è praticamente lo stesso, in pratica hanno semplicemente spostato le braccia ruotando il busto. Per intenderci questo dovrebbe essere il modello originale mentre il primo che ho dipinto è la scultura alternativa.
All'inizio pensavo di dipingerlo più chiaro del primo, ma poi ho esagerato con l'inchiostro nero per cui ho optato per farlo leggermente più scuro.
Eccoli qua insieme, che si fronteggiano!

Prossimo progetto è in realtà multiplo, riempio il mio banco di lavoro con progetti multipli...
Da una parte i fanti pesanti inglesi per Konflikt '47, anche se mi sono appena arrivati li dipingerò subito perché mi servono per la prossima fiera e preferisco non perdere tempo.

Dall'altra parte mi sono arrivati i colori per l'aerografo e non vedo l'ora di testarlo con i due veicoli di cui dispongo! L'M10 Wolverine lo dipingerò in modo abbastanza classico mentre l'auto corporativa sarà un esperimento con il doppio primer come aiuto alle luci.